EcomAcademy è il corso di Ludovico Apollonio che si pone l’obiettivo di aiutarti a guadagnare migliaia di euro al mese con il dropshipping, senza la necessità di dover possedere per forza un magazzino e senza grandi investimenti iniziali.
In Italia molte persone che desiderano costruire un business online di successo provano ad avviare un e-commerce, a vendere su Amazon prodottini cinesi oppure a lanciare costose e spesso inefficaci campagne di affiliate marketing, ma la verità è che la stragrande maggioranza di chi ci prova.. fallisce dopo poche settimane.
Il dropshipping è senza dubbio una delle opportunità più interessanti e redditizie all’interno del panorama del business, ma non è facile partire e riuscire ad avere successo senza alcuna formazione.
In questa recensione su EcomAcademy scoprirai se questo corso è un valido strumento di formazione nell’ambito del dropshipping, chi è il fondatore Ludovico Apollonio, da cosa è composto il corso, quali sono i prezzi e cosa ne pensano gli studenti.
Le opinioni su EcomAcademy saranno fondamentali per capire quali risultati economici è possibile raggiungere dopo aver acquistato e messo in pratica le informazioni contenute all’interno del corso.
Ogni volta che mi appresto ad acquistare e studiare un corso di formazione (soprattutto se si tratta di corsi di business), mi assicuro che ci siano già degli studenti che prima di me abbiano raggiunto i risultati che mi auguro di ottenere anche io.
Sono andato quindi a fare qualche ricerca su Google e sui social network con l’obiettivo di trovare le opinioni di studenti soddisfatti del corso, che mi potessero dimostrare dei risultati concreti.
Possiamo affermare, dopo averne viste un po’, che EcomAcademy è considerato un ottimo corso, pieno di contenuti soddisfacenti e di altissimo livello.
Il corso è disponibile in 3 versioni. Di seguito trovi una tabella riepilogativa dei prezzi, tramite la quale potrai accedere alle pagine di vendita:
Questa è sicuramente la domanda più interessante di tutte: quanti soldi è possibile fare con EcomAcademy?
Si tratta di un business che ti permetterà semplicemente di arrotondare il tuo stipendio mensile o può diventare la tua prima attività?
Ludovico ha ideato il corso con un obiettivo ben chiaro: permettere a tutti di raggiungere i propri obiettivi finanziari tramite la creazione di un business online sostenibile e profittevole.
Di conseguenza, se metterai in pratica tutte le informazioni contenute nelle video lezioni e agirai con serietà e perseveranza, non avrai alcun problema a trasformare quello del dropshipping nella tua attività principale.
Ti metto in guarda da una cosa, prima di iniziare a studiare il corso: evita di utilizzare un approccio da hobbista della domenica.
In EcomAcademy non c’è la formula magica per diventare ricchi!
Le informazioni che riceverai all’interno del corso saranno le migliori in circolazione relativamente a questo tipo di business, ma dovrai comunque mettere grande impegno per riuscire a raggiungere i risultati auspicati.
Ti suggerisco quindi di affrontare questo percorso con una mentalità da imprenditore e non come un semplice passatempo o un’attività de relegare a momenti secondari della giornata.
EcomAcademy è uno dei corsi sul dropshipping più conosciuti in Italia ed il bello è che ti permette di partire con pochissimi capitali e senza alcuna esperienza.
Come è possibile allora diventare imprenditori senza capitali e senza esperienza?
Devi sapere che Ludovico Apollonio, il fondatore del corso, ha testato le strategie che ha inserito nel corso per diversi anni, prima di proporle al pubblico. Si è avvicinato nel 2017 al settore dell’online marketing ed è riuscito a mettere in piedi un sistema gli permettesse di generare migliaia di euro al giorno vendendo prodotti su internet.
L’esperienza acquisita gli ha permesso poi di creare un corso che consentisse a qualunque persona che non avesse nessuna esperienza di business, di partire con un e-commerce e di iniziare a guadagnare fin dal primo giorno di attività.
Di cosa si tratta precisamente?
In Italia, esistono un sacco di formatori che parlano di dropshipping e di e-commerce. Il problema è che la maggior parte di essi ti propone di utilizzare AliExpress e questa strategia, ormai vecchia, si rivela fallimentare nel 90% dei casi.
L’altro grande problema riguarda invece chi possiede già un e-commerce. Spesso l’e-commerce è stato venduto agli imprenditori come un’enorme opportunità e come uno strumento che, una volta realizzato, avrebbe innescato un flusso di vendite automatico e costante.
Niente di più falso! Ogni e-commerce, come qualsiasi altra attività imprenditoriale, deve esse curato nei minimi dettagli e non può essere lasciato a se stessa, nella speranza che inizi a generare denaro quasi per magia.
Il metodo EcomAcademy di Ludovico Apollonio si differenzia dagli altri corsi di dropshipping ed e-commerce per i seguenti motivi:
Cosa imparerai nel corso EcomAcademy? Da cosa è composto il corso e quali pacchetti sono disponibili?
Il corso EcomAcademy è composto da:
Di seguito trovi gli argomenti dei modlu che verranno approfonditi all’interno del corso EcomAcademy:
Il blog ideale per chi vuole accrescere la propria cultura finanziaria ed investire al meglio i propri risparmi