ATTENZIONE: Se sei qui per ottenere il codice promozionale YAP, puoi ricevere il tuo bonus iscrivendoti a YAP da questa pagina.
REGISTRATI, INVITA 3 AMICI E OTTIENI 90€ DI CASHBACK >>
Purtroppo il bonus da 10 euro è terminato, ma ci sono altre fantastiche promozioni di cui puoi usufruire in questo momento.
Ti ricordo che queste promozioni sono valide solamente per i nuovi clienti e non per chi è già iscritto a YAP.
Vediamo come ottenere il codice promozionale YAP passo dopo passo. Mi raccomando, tieni vicino il tuo smartphone e segui il tutorial senza saltare neanche una indicazione tra quelle elencate.
Innanzitutto scarica l’app di YAP sul tuo smartphone: puoi farlo cliccando qui.
Vanno bene sia telefoni iOS che Android: l’importante è avere un po’ di spazio in memoria per installare l’app (il peso è di poco superiore ai 100 MB, dovresti riuscire a scaricarla facilmente su qualunque smartphone).
Una volta che avrai scaricato ed installato YAP sul tuo telefono, dovrai:
Una volta che ti sarai registrato ed avrai ottenuto il codice promozionale YAP, avrai la possibilità di invitare i tuoi amici a scaricare l’app.
Cosa ci guadagni?
Riceverai 90 euro di bonus per 3 amici che farai iscrivere alla piattaforma. Puoi copiare ed incollare il tuo link personale ed inviarlo via SMS, WhatsApp, Telegram Instagram, Facebook, TikTok, Snapchat ai tuoi amici e conoscenti.
I tuoi amici riceveranno 30 euro di bonus grazie al tuo invito.
Naturalmente, per ottenere 30 euro di bonus su YAP, i tuoi amici dovranno completare la registrazione sul loro smartphone. Il modo migliore per assicurarti il bonus è quello di spiegare ai tuoi amici la promozione e di fargli sapere che anche loro avranno 30 euro gratis.
È fondamentale che i tuoi amici completino la procedura di registrazione senza disinstallare l’app perché altrimenti sia tu che loro perderete il bonus.
Attualmente la promozione per usufruire del codice promozionale YAP e ricevere i 90 euro di bonus gratuiti è valida per i nuovi clienti che abbiano un’età compresa tra i 12 ed i 49 anni.
Inoltre dovrai avere la tua residenza o il tuo domicilio sul territorio italiano, in particolare in una delle seguenti province:
Abruzzo: Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo
Basilicata: Matera, Potenza
Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia
Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno
Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini
Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine
Lazio: Frosinone, Latina, Roma, Rieti, Viterbo
Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona
Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
Marche: Ancona, Ascoli Picena, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino
Molise: Campobasso, Isernia
Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli
Puglia: Barletta-Andria-Trani, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto
Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Sud Sardegna
Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani
Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena
Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento
Umbria: Perugia, Terni
Valle d’Aosta: Aosta
Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona
Il primo passo da compiere per entrare nel mondo YAP è quello di scaricare l’app della carta (puoi farlo da questa pagina), che è disponibile sia per i sistemi iOS che per quelli Android, su Apple Store e Google Store.
Una volta avviata, potrai iniziare la registrazione introducendo nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono, codice fiscale e documento di riconoscimento.
Per concludere l’operazione di registrazione ti verrà richiesta, in base alle nuove norme sulla sicurezza, di confermare la tua identità scattando un selfie in cui è visibile anche il tuo documento di riconoscimento.
Se hai eseguito tutti gli step, riceverai un’email con la conferma dell’attivazione della carta YAP e il codice IBAN di riferimento.
La carta reale ti verrà inviata nel giro di 4-10 giorni lavorativi all’indirizzo indicato, ma nel frattempo avrai a disposizione la tessera virtuale già attiva e l’IBAN.
YAP ti permette di effettuare acquisti solo ed esclusivamente se hai un saldo positivo all’interno di essa.
Offrirti diverse possibilità di effettuare la ricarica è un modo per semplificare l’utilizzo di questo strumento e renderlo accessibile a un numero maggiore di utenti, anche di coloro che non dispongono ancora di un conto corrente.
Ma come puoi ricaricare la carta YAP?
Le opzioni a tua disposizione sono diverse:
Il blog ideale per chi vuole accrescere la propria cultura finanziaria ed investire al meglio i propri risparmi