La Finanza A Portata Di Click

BnB Academy: Recensione E Opinioni. Come Funziona?

bnb academy

BnB Academy è il corso di Ludovico Cianchetta Vazquez che si pone l’obiettivo di aiutarti a guadagnare migliaia di euro al mese con Airbnb, senza la necessità di dover possedere per forza un immobile e senza una partita IVA.

Se, da un lato, è vero che molte persone in Italia possiedono una stanza o un secondo immobile ed inserire un annuncio su Airbnb è un’operazione semplicissima, dall’altro lato costruire un business profittevole da quest’attività è tutt’altro che scontato.

In questa recensione su Bnb Academy scoprirai innanzitutto chi è il fondatore Ludovico Cianchetta Vazquez, da cosa è composto il corso, quali sono i prezzi e cosa ne pensano gli studenti.

Le opinioni su Bnb Academy saranno fondamentali per capire quali risultati economici è possibile raggiungere dopo aver acquistato e messo in pratica le informazioni contenute all’interno del corso.

P.S. La versione ufficiale e più aggiornata del corso la trovi su questa pagina. Diffida da chi cerca di replicarlo senza avere le stesse competenze di Ludovico.

prezzi corso bnb academy

Recensione Bnb Academy

BnB Academy attualmente è l’unico corso in Italia grazie al quale potrai imparare a creare un business di affitti brevi sfruttando la piattaforma Airbnb, anche se parti da zero e non possiedi un immobile da destinare a quest’attività.

Come è possibile allora diventare imprenditori senza capitali e senza esperienza?

Devi sapere che Ludovico Cianchetta Vazquez, il fondatore del corso, ha lavorato per molti anni nel settore immobiliare, prima come dipendente e poi come consulente, per una delle più grandi aziende italiane di property management.

Durante la sua esperienza ha iniziato ad ideare e testare un sistema che potesse permettergli di guadagnare con gli immobili, anche senza averne uno di proprietà.

bnb academy recensione

Di cosa si tratta precisamente?

In Italia, gli immobili sono sempre stati considerati dalle persone uno degli investimenti più validi e sicuri per i propri risparmi. Per questo motivo un mare di persone, oggi, si ritrovano con almeno un paio di case di proprietà.

Il problema è che queste case vengono spesso lasciate senza inquilini e quindi l’immobile, nel corso del tempo, perde valore, si rovina e nei casi peggiori resta completamente abbandonato a se stesso.

Molti proprietari di immobili sarebbero ben felici di trovare qualcuno che si prenda cura delle loro case in modo serio e professionale e farebbero carte false per riuscire a generare una rendita costante da questi immobili.

È proprio da questa esigenza che nasce l’idea di Ludovico: creare un business che permettesse di guadagnare migliaia di euro al mese semplicemente affittando immobili inutilizzati e poi ri-affittandoli ai turisti, grazie alla piattaforma Airbnb.

Il bello di questo business è che, grazie alle leggi italiane, è possibile:

  1. affittare gli immobli senza un patrimonio di partenza;
  2. creare un business su Airbnb senza la necessità di una partita IVA.

Naturalmente, la parte più difficile di tutto il business sta nel convincere i proprietari a sub-affittare le loro proprietà e nel riuscire a pubblicare degli annunci su Airbnb che siano in grado di portare davvero prenotazioni e quindi profitti.

Da cosa è composto BnB Academy?

Cosa imparerai nel corso BnB Academy? Da cosa è composto il corso e quali pacchetti sono disponibili?

Il corso BnB Academy è composto da:

  • Oltre 80 video lezioni in continuo aggiornamento
  • I modelli di contratto redatti da un avvocato fiscalista
  • La guida completa per operare senza società o senza partita IVA
  • Accesso alla community esclusiva con assistenza dedicata
  • Mastermind e accesso ai Coaching Exams per verificare la propria preparazione durante lo studio del corso

bnb academy recensione

Di seguito trovi alcuni degli argomenti che verranno approfonditi all’interno del corso BnB Academy:

  • La tecnica dalla A alla Z per fare di Airbnb la tua principale fonte di reddito
  • La guida per identificare gli immobili più profittevoli
  • Il business model che ti permette di guadagnare tantissimo con gli immobili di altre persone
  • Tutte le norme legali da rispettare – e i relativi contratti, già pronti all’uso
  • I segreti del ranking su Airbnb e Booking per superare tutta la competizione
  • Come specializzarti in una particolare nicchia di mercato

bnb academy corso prezzi

  • Come massimizzare i profitti durante l’anno per guadagnare anche il 70% in più
  • Come arredare una casa con pochissimo budget
  • I segreti per acquistare oggetti indispensabili per la casa a prezzi stracciati
  • I tre errori più comuni che fanno perdere clienti al 90% degli host
  • Come scrivere la descrizione del tuo appartamento per convertire al meglio gli utenti
  • Le procedure per lavorare senza partita IVA in modo legale al 100%
  • Le tecniche più efficaci per automatizzare il 90% del tuo lavoro quotidiano

Quanto puoi guadagnare con BnB Academy?

Questa è sicuramente la domanda più interessante di tutte: quanti soldi è possibile fare con BnB Academy?

Si tratta di un business che ti permetterà semplicemente di arrotondare il tuo stipendio mensile o può diventare la tua prima attività?

Ludovico ha ideato il corso con un obiettivo ben chiaro: permettere a tutti di raggiungere la libertà finanziaria tramite la creazione di una rendita da business.

Di conseguenza, se metterai in pratica tutte le informazioni contenute nelle video lezioni e agirai con serietà e perseveranza, non avrai alcun problema a trasformare quello degli affitti brevi nella tua attività principale.

Ti metto in guarda da una cosa, prima di iniziare a studiare il corso: evita di utilizzare un approccio da hobbista della domenica.

In BnB Academy non c’è la formula magica per diventare ricchi!

Le informazioni che riceverai all’interno del corso saranno le migliori in circolazione relativamente a questo tipo di business, ma dovrai comunque mettere grande impegno per riuscire a raggiungere i risultati auspicati.

Ti suggerisco quindi di affrontare questo percorso con una mentalità da imprenditore e non come un semplice passatempo o un’attività de relegare a momenti secondari della giornata.

Quanto costa BnB Academy? Prezzi

Il corso è disponibile in 3 versioni. Di seguito trovi una tabella riepilogativa dei prezzi, tramite la quale potrai accedere alle pagine di vendita:

prezzi corso bnb academy

BnB Academy: opinioni degli studenti

Ogni volta che mi appresto ad acquistare e studiare un corso di formazione (soprattutto se si tratta di corsi di business), mi assicuro che ci siano già degli studenti che prima di me abbiano raggiunto i risultati che mi auguro di ottenere anche io.

Sono andato quindi a fare qualche ricerca su Google e sui social network con l’obiettivo di trovare le opinioni di studenti soddisfatti del corso, che mi potessero dimostrare dei risultati concreti.

Ecco cosa sono riuscito a trovare:

3.7/5 - (135 votes)